Piattaforme Haulotte sul cantiere dell’Elnos Shopping Roncadelle

Le piattaforme di sollevamento Haulotte hanno trovato impiego nella costruzione del nuovo centro commerciale di Roncadelle Elnos Shopping. Le piattaforme sono state impiegate nella getsione delle lavorazioni in quota, edili e impiantistiche.

haulotte-roncadelle-1

"Elnòs Shopping" (in dialetto bresciano "el nòs" significa "il nostro") sorge nel cuore della provincia bresciana ed è ufficialmente il secondo centro commerciale in Italia dopo Villesse (Gorizia) con un negozio Ikea integrato.

Il centro di Roncadelle, in particolare, si sviluppa su una superficie di 88.000 metri quadrati, che ospitano 165 attività commerciali; oltre al negozio Ikea, infatti, sono presenti un ipermercato e un’ampia e distintiva offerta di prodotti e servizi su misura nei settori casa, elettronica, sport, fashion, salute e bellezza, cui si aggiunge un’area relax e di intrattenimento.

haulotte-roncadelle-2

Nel cantiere del centro commerciale hanno lavorato i modelli elettrici a pantografo delle serie OPTIMUM e COMPACT per l'installazione di impianti elettrici e idrici.

Su tutte i modelli COMPACT 10 e COMPACT 12, supportati da diversi esemplari delle OPTIMUM 8, macchine dotate di 2 ruote motrici e 2 ruote sterzanti anteriori.