Plantworx 2015: sorteggio degli stand in diretta TV

Lo scorso mese di Maggio ha avuto luogo in Inghilterra il primo appuntamento di Plantworx, nuovo punto di riferimento per tutti i professionisti del settore edile promosso dalla CEA (Construction Equipment Association). Lo scopo degli organizzatori dell’evento era quello di presentare a produttori e visitatori la possibilità di vedere le macchine esposte al lavoro con molteplici dimostrazioni e applicazioni diverse. L’evento ha soddisfatto pienamente le aspettative degli organizzatori contando con la partecipazione dei maggiori produttori di macchine edili e di operatori mondiali e un bilancio positivo anche per quanto riguarda il numero di visitatori, che ha superato gli 11.000.

Plantworx 2015: sorteggio degli stand in diretta TV

Ora l’organizzazione punta sul prossimo appuntamento, programmato per Giugno 2015 e il prossimo 21 Novembre ci sarà un sorteggio degli stand più grandi. Un totale di 17 stand che verranno sorteggiati tra i produttori che hanno effettuato la richiesta, cioè: Altrad Belle Group, Ammann, Bomag, Case Construction, Cautrac, Doosan, Finning, Hyundai, JCB, Kubota, Leibherr, Marubeni Komatsu, Merlo, Takeuchi, Thwaites , Volvo e Wacker Neuson. Il sorteggio sarà ripreso e trasmesso in diretta dallo sponsor ufficiale del Plantworx 2015, il nuovo canale web TV dedicato al settore edile Diggers and Dozers. L’evento “Live” è programmato per il prossimo giovedì 21 Novembre alle ore 13.00. Il resto di espositori della prossima edizione della fiera potranno partecipare al sorteggio degli stand dal 2 Dicembre, dopo che saranno rese pubbliche le ubicazione dei primi 17 stand.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.