Le prime novità MMT. Fase 1: news

Da oggi la sezione dedicata all’informazione MMT è tutta nuova: una grafica più chiara, maggiore leggibilità anche dai dispositivi mobili e in più, oltre alla sezione dedicata alle novità, una sezione tutta sugli aggiornamenti e sulle utility MMT. Questa è la prima di tante novità in cantiere. Stay tuned!

MMTNews-la nuova interfaccia

3 parole chiave

Funzionale, utile, mobile friendly. La nuova grafica e il nuovo layout responsivo permettono di visualizzare in modo semplice ed intuitivo tutte le notizie. Tutti i contenuti più recenti in un colpo d’occhio e le notizie più interessanti del settore, organizzate per essere lette, rilette e condivise anche da mobile.

4 macro-aree di informazione

Con l’idea che la categorizzazione è sempre il miglior mezzo per trovare informazioni utili e più profilate, tutte le notizie sono state suddivise in base a 4 macro categorie di interesse:

  • macchine edili - tutte le novità ed i focus del settore macchine ed attrezzature edili
  • macchine usate - offerte del mercato dell'usato con la specifica offerta del giorno o in base alla categoria, statistiche, usato più richiesto e nuovi inserzionisti MMT
  • portale MMT - notizie su servizi, statistiche e innovazioni del portale MMT
  • aziende informano - un angolo in cui scoprire novità e attività delle aziende partner MMT

in più una sezione Archivio in cui sono raccolte tutte le news pubblicate. La novità più importante è l’introduzione della sezione portale MMT che raccoglie tutte notizie legate al mondo del portale, sul suo funzionamento, su statistiche e novità che vanno a migliorare l’informazione e il servizio al cliente. Inoltre, attraverso l’area aziende informano verranno segnalate tutte le attività, promozioni, open house, iniziative ed eventi delle aziende MMT. In poche parole la sezione news MMT, già contenitore di informazioni sulle aziende, gli eventi, le novità del settore, si arricchisce di contenuti e diventa più semplice su tutti i supporti multimediali.

Molti punti fermi

Cambia la grafica, aumentano i contenuti ma i riferimenti di sempre, quelli che hanno reso grande il portale MMT e che tuttora fanno grandi numeri per accessi e click, non cambiano: l’area usato, dedicata alle migliori offerte del giorno, della settimana, le rubriche TOP NEWSLETTER 100% USATO dove sono elencate le macchine che hanno ricevuto più click all'interno delle newsletter inviate durante la settimana e OVER 40K USATO la news dove sono elencate le macchine dell'ultima settimana con un prezzo di vendita di almeno 40.000 euro.

MMT News - prima e dopo

Tutti i numeri

Dal 2002 MMT è il portale italiano delle macchine da lavoro e le news sono una grande risorsa di informazione del settore: attualmente le news contano oltre i 20.000 visualizzazioni di pagina mensili, una diffusione multicanale pari a 25.000 contatti diretti su newsletter, più di 1.000 visualizzazioni al giorno su Facebook e più di 9.000 mensili su Twitter, oltre ai canali G+ e Whatsapp.

E tu, cosa vorresti sapere da MMT? A quali notizie sei più interessato? Segnalaci argomenti, approfondimenti e informazioni che possono essere utili a tutta la comunità MMT.
Grazie e buona navigazione!