Questo weekend al Traspo-day con Movimac

Questo weekend sarà dedicato al Traspo-day fino al 18 marzo a Caserta, la manifestazione del settore Trasporti e Logistica nel Centro-Sud Italia che analizza il trasporto in maniera trasversale, cui parteciperanno aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica.


popup transpoday-18

Movimac, azienda leader nel settore macchine edili e movimento terra, anche nel settore recupero e riciclaggio dei rifiuti parteciperà all’evento nell’area stand dedicata n.27

Al Traspo-day esporranno:

IMPRESE DI AUTOTRASPORTO E LOGISTICA: In esposizione le aziende di autotrasporto e logistica italiane più rappresentative.

 VEICOLI COMMERCIALI: In esposizione le più grandi case produttrici nazionali ed europee di veicoli commerciali, allestitori e costruttori di rimorchi..

RICAMBI E ACCESSORI con  allestitori di carrozzeria per veicoli industriali, produttori di attrezzature per l’autotrasporto, concessionari di accessori e ricambi per autocarri.

MOVIMENTAZIONE MERCI: con produttori nazionali ed europei di muletti, traspallet, scaffalature e soppalchi, bilance industriali, piattaforme aeree e scale mobili.

VEICOLI INDUSTRALI: le più prestigiose marche di autocarri nazionali ed europee, costruttori di rimorchi e semirimorchi, allestitori di gru per autocarri, veicoli refrigerati, autonegozi e autocarri d’epoca.

Inoltre saranno in esposizione aziende di consulenza, telefonia, certificazione di qualità, software, sistemi satellitari, autostrade, autostrade del mare e su rotaia. Ci sarà un reparto dedicato all’usato con occasioni un’ampia vetrina di veicoli e macchine operatrici usate.

Vieni a scoprire Movimac fino al 18 marzo 2018 presso la Fiera Del Trasporto E Della Logistica in Viale Delle Industrie n.10, San Marco Evangelista (CE)- Uscita Caserta Sud, allo stand n.27.

Movimac vanta un'esperienza di circa quarant'anni, al servizio delle imprese in Campania. La professionalitá e l'aggiornamento continuo dei tecnici garantisce una elevata qualità del servizio. Le officine mobili sono in grado di intervenire sui cantieri per qualsiasi tipo di riparazione in tempi brevissimi. Il magazzino può fornire in tempo reale qualunque tipologia di ricambi di tutte le marche. La costanza e la professionalità di tutto il nostro personale al servizio del cliente fanno della Movimac un team vincente sul mercato.