Rammit - Benne vagliatrici e disgregatrici ALLU

di Maria Rita Palma Ricci

La Rammit, azienda si occupa della distribuzione e dell’assistenza post-vendita del marchio ALLU in Italia ha pubblicato sul portale MMT una pagina studiata per le aziende del settore movimento terra che sono alla ricerca di attrezzature per la vagliatura e la disgregazione di diversi tipi di materiali.

rammit-benne-vagliatrici-disgregatrici-allu

Dalla pagina è possibile richiedere, in modo gratuito e senza impegno, un preventivo riguardanti le benne vagliatrici / disgregatrici ALLU delle serie DL, D, D struttura TS e M.

Visita la pagina

BENNE VAGLIATRICI / DISGREGATRICI ALLU

Le benne vagliatrici-disgregatrici ALLU Transformer sono equipaggiamenti per pale gommate, escavatori e minipale. Con i suoi 44 modelli e le molteplici configurazioni ed optional, ALLU vanta la più ampia gamma del mercato, spaziando dalla piccola minipala di 20 quintali fino ai grandi escavatori e pale gommate da oltre 1000 quintali.

L'AZIENDA

La Rammit SpA nasce nel 1980 ad Ariccia, a pochi chilometri da Roma. L’azienda si occupa della distribuzione e dell’assistenza post-vendita, in esclusiva per l’Italia, di una vasta gamma di attrezzature idrauliche per l’intero ciclo di lavorazione, quali: i martelli demolitori idraulici Rammer (Excellence e Performance line), le benne vagliatrici e disgregatrici ALLU, il sistema di stabilizzazione di massa ALLU, i ripper idraulici, le benne frantumatrici a mascelle e le benne vagliatrici a cestello Xcentric, le attrezzature da demolizione MTB, gli attacchi rapidi idraulici OilQuick e le teste fresanti Rockwheel.

Maria Rita Palma Ricci di Maria Rita Palma Ricci

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo

Sei alla ricerca di un'attrezzatura per il tuo mezzo ?