Rammit e il meglio per demolire, scavare e riciclare a Ecomondo

Rammit dal 7 al 10 novembre partecipa a Ecomondo allestendo uno spazio espositivo al padiglione C3, stand 17.  
Alla fiera Ecomondo mostrerà tra le altre
ALLU DSH 3-12 TS 16 con martelletti ovali, idonea per escavatori di classe 200-250 q.li, è la soluzione definitiva per ogni esigenza di vagliatura.
Saranno inoltre presenti
Rammer 522, il più grande della gamma compatta Rammer, già pronto a farsi strada.
Rammer 2577, lo standard imbattuto per eccellenza dei demolitori idraulici, al servizio di escavatori di classe 25-30 ton, disponibile in prontissima consegna.
Pronti a scoprire da vicino l'evoluzione della benna frantumatrice? Rammit vi aspetta a Ecomondo, padiglione C3 stand 17, per toccare con mano anche il modello XC20, idoneo per escavatori di classe 200-250 q.li.

rammit

Rammit si occupa della distribuzione e dell’assistenza post-vendita, in esclusiva per l’Italia, di una vasta gamma di attrezzature idrauliche per l’intero ciclo di lavorazione, quali: i martelli demolitori idraulici Rammer, le benne vagliatrici e disgregatrici ALLU, i ripper idraulici, le benne frantumatrici a mascelle e le benne vagliatrici a cestello Xcentric, le attrezzature da demolizione MTB, gli attacchi rapidi idraulici OilQuick, le teste fresanti Rockwheel e i gruppi mobili per la vagliatura e frantumazione McCloskey International. Offre inoltre alla propria clientela una vasta gamma di macchinari usati a prezzi e condizioni interessanti.
Tutti i prodotti di qualità e provenienza selezionate vengono attentamente revisionati e offerti con garanzia. Non solo martelli demolitori Rammer, ma anche martelli demolitori di altre marche, altre attrezzature idrauliche, impianti, escavatori e altre macchine operatrici.

L’azienda mette a disposizione biglietti omaggio per clienti e supporters. Per info visita il sito rammit.com