Registrazioni aperte per l'ACE Expo 2015

Australian Construction Equipment (ACE) Expo è l'evento australiano più atteso per il settore edile. L'ACE Expo 2015 si terrà dal 14-16 Maggio, a Eagle Farm Racecourse, Brisbane (Australia).

ACEexpo2015

Di seguito è possibile leggere la traduzione dell'articolo pubblicato su Construction Shows.

Titolo originale: Registrations Open for CMEIG-Partnered Construction Industry Expo

Sono aperte le iscrizioni per l’Australian Construction Equipment (ACE) Expo, l’evento più atteso in Australia del settore edile.

L’ACE Expo è sponsorizzato da Construction & Mining Equipment Industry Group. Il presidente del CMEIG Queensland, Andrew Moir ha confermato il suo supporto alla fiera dichiarando:

“Ci aspettiamo che questo sarà uno degli eventi più importanti  per l’industria, non solo per noi che siamo di Queensland, ma in generale per tutta l’industria australiana. Saranno presenti gli espositori da tutto il paese e l’evento darà l'occasione di collegare i potenziali compratori con i produttori.

Sarà un evento emozionante, che offrirà non solo opportunità di business per i nostri soci, ma anche delle oppurtunità educative, attività sociali e networking. "

Chi fosse interessato di partecipare all’ACE Expo è invitato a registrarsi
sul sito: www.aceexpo.com.au/queensland e seguire il link a destra della pagina.

Il Direttore dell'evento, Luca Kasprzak, ha detto che la squadra è orgogliosa di avere il supporto di CMEIG per la mostra.

"Siamo entusiasti di avere un partner con CMEIG per l'ACE Expo. Il suo coinvolgimento nella manifestazione fornirà un valore aggiunto per gli espositori e i visitatori," riferisce Kasprzak.

ACE QLD si terrà dal 14-16 Maggio 2015, a Eagle Farm Racecourse, Brisbane. Questo spazio aperto è ideale per l'esposizione di una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui il movimento terra, ingegneria civile, edilizia, paesaggistica, finanza e servizi di reclutamento.

Per ulteriori informazioni: www.aceexpo.com.au/queensland

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.