Ritchie Bros.: 2200 macchinari all’ asta a Caorso

Saranno 2.200 i macchinari in vendita all’asta che Ritchie Bros. terrà il 6 ottobre a Caorso. Ogni lotto sarà venduto il giorno dell’asta ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza.

asta-ritchie-bros-caorso-6-ott

Tra i macchinari in asta il 6 Ottobre: per il settore del movimento terra sono centinaia gli escavatori, da mini a medi a grandi tra cui un Caterpillar del 2012 329ELN, pale come una New Holland del 2014 mai usata, terne, ribaltabili e dumper, tra cui spicca una quantità di Volvo A35E 6x6. Per il settore edile stradale una Scarificatrice a Freddo Cingolata Wirtgen W210l del 2012, un grader VolvoG940, una stabilizzatrice Wirtgen WR2500, molti I rulli e le vibro finitrici Dynapac e Caterpillar.

Per il settore del sollevamento tante le gru tra cui due gru fuoristrada 30 ton TEREX A350 del 2005 e una Demag 80 ton 8x8x8, oltre a più di 60 telescopici di vari modelli e utilizzo e moltissime piattaforme.

terex-ritchie-bros-caorso

Per il settore del trasporto tantissimi I trattori stradali tra cui una quantità di 2011 MERCEDES-BENZ AXOR 1843 4x2, Iveco Stralis, Man, Renault Premium, oltre a una vasta scelta di furgoni e autocarri con vari allestimenti.

Per il settore agricolo: oltre 30 trattori che includono un 2014 DEUTZ-FAHR 6160TTV mai usato, due 2016 NEW HOLLAND T5.105 mai usati e moltissime attrezzature mai usate come seminatrici, aratri, frangizolle, marchi Maschio , Feraboli, Breviglieri, Beckmann, Matermacc e molto altro.

E' prevista la possibilità a chiunque interessato di ispezionare il parco macchine durante i giorni di visione del 4 e 5 Ottobre. Nel frattempo sul sito www.rbauction.it sono a disposizione le descrizioni e fotografie dettagliate di tutti gli articoli in vendita.

vaglio-caorso-ritchie-bros

Alle aste Ritchie Bros. è possibile partecipare in sede di persona, online in tempo reale oppure tramite offerta delegata. Alla modalità di offerte online è stata aggiunta una nuova funzione prebid scon la quale gli offerenti potranno inserire una offerta massima fino a poco prima della vendita del lotto, lasciando il sistema a rilanciare in automatico. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure visitare il sito www.rbauction.it. Per ricevere gli aggiornamenti sulle asta Ritchie Bros. o consultare I prezzi di vendita delle aste passate e’ necessario registrarsi gratuitamente al sito.

Ritchie Bros. sarà presente all’Eima di Bologna dal 9 al 13 Novembre presso il padiglione 36 stand C5.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo