Ritchie Bros: asta estiva a Caorso il 7 luglio

Giovedì 7 Luglio presso la sede di Caorso in provincia di Piacenza, Ritchie Bros. Auctioneers terra’ la sua asta estiva. Oltre 1200 articoli saranno venduti in un solo giorno.

asta ritchie bros

La partecipazione all' asta è aperta a tutti, con la possibilita’ di fare offerte di persona presso la sede d’asta oppure online in tempo reale o tramite offerta delegata.

Tra i macchinari presenti nel parco macchine del 7 Luglio sono da menzionare : una scelta di telescopici Manitou mai usati e con poche ore tra cui un MANITOU MHT7140 M-ES del 2008 con poco piu’ di 1900 ore o un MANITOU MHT780 E3 del 2014 mai usato. La vasta scelta di trattori agricoli Same Deutz-Fahr tra cui Same Virtus 110 del 2014 mai usato e un Deutz-Fahr 5120 TTV del 2013. Saranno in vendita anche parti di ricambio per trattori Same Deutz-Fahr originali e mai usate.

"Non mancheranno - affermano da Richie Bros. - escavatori di varie dimensioni, mezzi d’opera, macchinari per la costruzione stradale e mezzi per il sollevamento".

sollevatore-asta-ritchie-bros

Il parco macchine completo e’ disponibile sul sito Ritchie Bros.

Per fare offerte è necessaria una registrazione ma chiunque volesse assistere all’asta senza partecipare potrà accedere con ingresso libero e gratuito.

trattore-asta-ritchie-bros

Per maggiori informazioni su come acquistare è possibile contattare la sede italiana di Caorso (PC) al numero 0523.818801 o visitare il sito www.rbauction.it.

E’ possibile inoltre seguire le aste e le news della sede italiana di Caorso attraverso la pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

Ogni articolo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo