Ritchie Bros scalda i motori per un’asta da record in Olanda

Anche per gli standard Ritchie Bros, l’asta di Moerdijk, Olanda, del 17 – 18 maggio ha tutte le premesse per diventare un evento eccezionale. Il piazzale olandese ha una lunga storia di grandi aste che risale fino al 1987, ma l’evento di maggio ha già raggiunto numeri da record e si prepara a diventare una delle aste più grandi degli ultimi anni.

rb-asta-olanda-4

Il parco macchine conta già oltre 2.500 lotti con una vasta scelta dei migliori marchi nel settore macchinari da costruzione. Sicuramente non passa inosservata l’incredibile selezione di macchine Caterpillar di recente costruzione e con poche ore di lavoro, che ad oggi ha raggiunto quota 180 lotti. I potenziali compratori riconosceranno già da lontano le lunghe file di pale gommate, dumper articolati, escavatori, apripista cingolati, motolivellatrici tutti rigorosamente gialli e pronti in piazzale per essere ispezionati dagli interessati.

rb-asta-olanda-2
In vendita molti altri macchinari, autocarri e attrezzature usati di molti altri costruttori.

Come ad ogni asta Ritchie Bros, ogni lotto verrà venduto il giorno dell’asta al miglior offerente senza Prezzo minimo nè riserva. Per maggiori informazioni sul parco macchine e sui dettagli dell’asta, cliccate qui: www.rbauction.it/moerdijk

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo