Sabato è il Fassi Daily Day

Il prossimo 19 maggio avrà luogo il Fassi Daily Day, un evento organizzato da Fassi Emilia in collaborazione con Ghedauto, concessionaria Iveco veicoli industriali.

fassi daily day

Sarà l’occasione per scoprire le varie possibilità di allestimento della gamma Iveco Daily in abbinamento ai prodotti Fassi e Marrel dedicati all’utilizzo quotidiano nei cantieri: dal settore edile alla manutenzione del verde, da quello elettrico a quello dell’artigianato, dall’ambiente industriale a quello privato – così come innumerevoli altre applicazioni – questi mezzi rappresentano un valido aiuto nello svolgimento delle mansioni di carico, scarico e trasporto di ogni giorno.

Il programma

Quando
Il 19 maggio 2018, dalle 10 alle 16.
Dove
presso la sede bolognese di Fassi Emilia, c/o Trasversale di Pianura 2/B, a Bentivoglio (BO).
Cosa
Esposizione di mezzi Iveco Daily allestiti con gru Fassi e scarrabili Marrel, con possibilità di provare gru e veicoli con il supporto di tecnici.
Come
Accesso libero, con registrazione all’arrivo.

L’evento sarà arricchito dalla presenza di un corner Street Food, presso il quale agli ospiti verrà offerta una consumazione.


Nuove opportunità e promozioni
Nell’occasione, si potranno scoprire direttamente le nuove opportunità e promozioni legate all’evento. In particolare:
– estensione gratuita di garanzia a due anni sul prodotto Fassi;
– possibilità di finanziamenti a tasso zero fino a 40mila euro sull’acquisto del veicolo completo di allestimento.
Appuntamento, dunque, per conoscere e testare di persona le concrete possibilità di migliorare la tua attività professionale con mezzi avanzati e funzionali con Fassi
Per ulteriori informazioni +39 051 864 565



fonte: www.fassiemilia.it

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo