SaMoTer: premio per l'innovazione tecnologica

Con l'obiettivo di promuovere una vetrina internazionale dell'evoluzione tecnologica e premiare l'investimento nell'innovazione, Samoter ha indetto un premio internazionale aperto ad aziende costruttrici, professionisti, enti e istituti di ricerca, rappresentanti o importatori ufficiali, università.

samoter premio innovazione

Sono ammessi al concorso impianti e prototipi, macchine e attrezzature che presentino innovazioni di pratico impiego e che rappresentino un'effettiva novità nella gamma produttiva dell'azienda.

L'innovazione può riferirsi a soluzioni per la sostenibilità nei processi di costruzione e di utilizzo delle macchine, l’ottimizzazione della produzione, l’efficienza energetica, la risoluzione di problematiche ergonomiche o di sicurezza dell’operatore.

Il premio è promosso da SaMoTer-Veronafiere con il contributo tecnico del C.N.R. - Imamoter. La premiazione è prevista in occasione del SaMoTer Day che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio 2017.

Maggiori informazioni sul sito Samoter.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo