Simex a Ecomondo 2017

Anche quest'anno Simex conferma la sua presenza alla 21^ edizione di Ecomondo, fiera internazionale dedicata al recupero di materia, energia ed allo sviluppo sostenibile, che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre.

simex3

Simex è una società leader mondiale nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra: compattazione, frantumazione, scarifica e molto altro, su cui vanta numerosi brevetti.

Progetta e produce attrezzature innovative per il mondo del movimento terra, trovando risposte e soluzioni alle applicazioni più difficili. È presente in 81 paesi a livello mondiale ed esporta l'80% della produzione.

L’area Simex sarà allestita nella hall C5 presso lo stand 069 per mostrare le ultime novità nel campo del movimento terra, il personale sarà a completa disposizione per fornire tutta l'assistenza, la competenza e la professionalità necessaria.

Presso lo stand avrete la possibilità di osservare da vicino alcune delle attrezzature:

VSE 30
Benna vagliatrice per la separazione dei materiali. Permette la variazione rapida della pezzatura con un semplice comando dell'operatore direttamente dalla cabina.

CBE 30
Benna frantumatrice per la riduzione volumetrica degli inerti, anche in presenza di ferro, roccia, parti deformabili e materiali umidi grazie al sistema a rotore.

RW 500
Escavatrice a ruota autolivellante per scavi stretti a sezione predefinita, particolarmente indicata per la posa di cavi in fibra ottica.

TF 150 e TF 850
Teste fresanti ideali per lavori di canalizzazione, profilatura, scavo, coltivazioni in cava, demolizioni, dragaggi e lavori di finitura.