Takeuchi US costruisce un nuovo centro di distribuzione in Georgia

Takeuchi US amplierà il suo sito nel Pendergrass, Georgia, con la costruzione di un nuovo centro di distribuzione all'interno del campus già esistente. Il completamento dell'impianto è previsto entro la fine del 2015, e porterà nuove opportunità di lavoro per il territorio.

Takeuchi TB240 excavator 0

da Construction Equipment.

Titolo articolo: TAKEUCHI TO BUILD NEW DISTRIBUTION FACILITY

Takeuchi amplierà il suo sito nel Pendergrass, Georgia, con la costruzione di un nuovo centro di distribuzione al campus già presente. Il completamento del nuovo impianto è previsto entro la fine del 2015, e porterà nuove opportunità di lavoro per il territorio.

Il nuovo centro aumenterà l’area di stoccaggio di oltre il 40% e permetterà una maggiore crescita futura fino al 2019 e oltre. L'operazione in corso sta impiegando più di 70 collaboratori a tempo pieno e provede a fornire lo spazio di stoccaggio delle macchine, distribuzione ricambi e un'area di formazione per i rivenditori e i loro dipendenti. Takeuchi si trova nella zona industriale del Valentine Farms Industrial Park.

"Gli ultimi anni sono stati molto intensi, abbiamo visto aumentare la domanda per le nostre macchine con il continuo migliorare dell’economia", ha riferito Argilla Eubanks, presidente della Takeuchi-USA. "Siamo entusiasti dei nostri piani di espansione, che forniranno opportunità di lavoro aggiuntivi all'interno della nostra azienda. Quando si può avere un impatto positivo sulla comunità, con prospettive di lavoro supplementari a causa di un aumento della crescita e lo sviluppo, è una situazione vantaggiosa per tutti ".

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.