C'è tempo fino all'8 aprile per l'asta online firmata Troostwijk

Se siete interessati alle aste online, c'è tempo fino all'8 aprile per iscriversi all'asta Troostwijk Auctions. Saranno messe in vendita una gran quantità di macchine movimento terra.

La registrazione sul sito www.troostwijk.it è gratuita!

asteOnlineTroostwijk

Dal sito di Costruzioni Web altre informazioni utili per partecipare all'asta.

C’è tempo fino a mercoledì 8 aprile per partecipare all’asta online firmata Troostwijk Auctions. I lotti in vendita prevedono una gran quantità di macchine movimento terra.
Ecco i dettagli: escavatori cingolati New Holland del 2007 e del 2008, escavatori cingolati Hitachi del 2009, pale gommate Hitachi, perforatrici Tamrock e gru a torre di diversi marchi.
I mezzi oggetto della vendita sono tutti ben visibili cliccando qui e appartengono a beni confiscati da Unicredit Leasing Italia.
Ricordiamo che è possibile ispezionare le macchine su appuntamento. Nel caso in cui si fosse interessati, contattare Troostwijk telefonando al numero 02 454 87 421 o scrivendo a info@troostwijk.it
La registrazione sul sito www.troostwijk.it è gratuita!

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo