Terex corporation: grandi cambiamenti dirigenziali in vista

Terex Corporation ha annunciato diversi cambiamenti dirigenziali all'interno della propria struttura.

Terex-cambiDirigenziali

Abbiamo tradotto per voi l'articolo pubblicato su Construction Equipment.

Titolo articolo: TEREX ANNOUNCES SENIOR MANAGEMENT CHANGES

Terex Corporation ha annunciato diversi cambiamenti dirigenziali:

  • Scott Hensel, ora vice presidente della Terex Services del Nord America, è stato nominato per la nuova posizione di vice presidente e amministratore delegato della Terex Utilities. In questo nuovo ruolo, oltre alla sua responsabilità corrente di gestire e far crescere il business dei servizi del Nord America, Hensel avrà anche la responsabilità di gestire il business della Terex Utilities.
  • Tim Ford, attualmente presidente della Terex Cranes, lascerà l'azienda per perseguire altre opportunità.
  • Ken Lousberg, attualmente presidente della Terex Cina, assumerà il ruolo di presidente della Terex Cranes, con la responsabilità per l'America Latina, che aveva in precedenza con la Ford.
  • George Ellis assumerà un nuovo ruolo di senior di vice presidente, pianificazione delle operazioni e il presidenza per la Terex Construction. Ellis si assumerà la responsabilità per la Terex Business System, approvvigionamento, trasporto, logistica e footprint produttivo. G. Ellis ha si è inserito nella Terex attraverso l'acquisizione della Genie nel 2002.
  • Kieran Hegarty, presidente della Terex Materials Processing, si assumerà la responsabilità di gestione per il business Terex Fuchs che diventerà parte della sezione Terex Materials Processing.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.