TJC Sales Ltd è il nuovo rivenditore per Indeco

Un nuovo rivenditore per Indeco: si tratta della TJC Sales Ltd, nel Bedfordshire, in Inghilterra.

Indeco, azienda barese nata nel 1976,è conosciuta nel mercato extranazionale per la produzione martelli idraulici, ma anche per i suoi polverizzatori tecnici, i processori multiprocessori, i sistemi a braccio, i compattatori, le cesoie e le multi-grab.

tjcsales-Indeco

Il marchio Indeco è ora uno dei tre produttori di apparecchiature di piante a livello mondiale a collaborare con TJC Sales Ltd di Bedfordshire, rivenditore anche di WackerNeuson e HIDROMEK. TJC Sales Ltd coprirà le aree di Bedfordshire, Buckinghamshire, Oxfordshire e Berkshire come parte del loro accordo di concessione con Indeco.

Ha dichiarato il direttore della TJC Sales Ltd, Richard White: "Siamo davvero eccitati perché la gamma Indecodegli accessori è superiore in termini di prestazioni e durata, e può essere applicata in una moltitudine di settori. Dalle demolizionialle ristrutturazioni, dall'infrastruttura all'estrazione e persino il riciclaggio. Gli accessori Indecosono versatili e sono stati progettati per combattere anche i compiti più complessi in modo rapido ed efficiente.

TJC Sales Ltd introdurrà la gamma Indeco al Plantworx 6-8 giugno 2017, l’evento- live del Regno Unito per i professionisti della costruzione interessati ad attrezzature, impianti, utensili e servizi per la costruzione. Presso il loro stand (numero di stand: G19 & G25) promuoveranno macchine premiate di HIDROMEK, tra cui HMK 102B SUPRA, HMK 140LC e HMK 220LC GEN Series.

TJC Sales Ltd fa parte di TJC Plant Group Ltd che fornisce anche impianti di noleggio, riparazioni di macchinari e trasporto su strada.