TLS Tecno Lubri System: la lubrificazione MMT è madeinitaly

Una lubrificazione costante e accurata prolunga la vita di escavatori e macchine operatrici riducendo i costi di manutenzione e i fermi macchina.

tecnolubrisystem-beccaro

A Canegrate in provincia di Milano la TLS Tecno Lubri System produce impianti di lubrificazione centralizzata in grado di lubrificare costantemente la macchina in maniera automatizzata.

La realizzazione degli impianti di lubrificazione è totalmente prodotta in azienda: dalla pompa, ai distributori, dalle schede elettroniche agli accessori. Grazie a un sistema di distribuzione progressiva che sfrutta il principio dei dosatori di serie, gli impianti sono in grado di erogare la quantità di grasso desiderata a ogni singolo punto di ingrassaggio.

TLS è specializzata nello sviluppare impianti in base alle esigenze e richieste dei clienti. “Produciamo prodotti custom – afferma Fabrizio Beccaro amministratore unico di TLS (nella foto a sinistra)- costruiti in base alle esigenze dei clienti. Si tratti di prodotti dedicati, fuori dagli standard e caratterizzati da una qualità alta. Tutto il processo produttivo è interno all'azienda, dalla progettazione alla realizzazione tutto è made in Italy.”

Le pompe prodotte sono disponibili in più versioni per adattarsi ai diversi tipi d'ambiente operativo.

La pressione pompante è di 400 bar, il serbatoio è antiopacizzante e c'è la possbilità di 4 linee indipendenti. I distributori sono compatti e possono essere dotati di controlli visivi, elettronici e di pressione e di ingrassatori per ingrassaggio manuale.

Ciascun apparecchio ha una garanzia di 2 anni.

pompa-tls-25-voltz

F