Torna il Samoter Day: Verona, 16 giugno

Il 16 giugno torna il Samoter Day, la giornata dedicata all'edilizia e alle macchine per costruzioni. Giunto alla sua seconda edizione (la prima si è tenuta a dicembre 2015), l'evento rappresenta l'occasione per le aziende del settore di informarsi sulle tendenze, i dati e le opportunità del mercato in italia e all'estero.

samoter day 16 giugno 2016

Si tratta di una tappa intermedia per fare il punto sul mercato in vista della 30esima edizione di Samoter prevista a Verona dal 22 al 25 febbraio.

E' un evento formativo informativo rivolto agli operatori e alle aziende che operano nel settore, l'occasione per fornire un quadro sul mercato mondiale delle macchine movimento terra alla luce dei risultati di vendita in termini di numero di macchine vendute sui principali mercati mondiali e per le principali linee di prodotto.

L'appuntamento per il Samoter Day del 16 giugno è alle ore 10.00 al Centro Congressi di Veronafiere, Viale del Lavoro 8 37135 Verona. La partecipazione è gratuita, per partecipare bisogna però registrarsi sul sito di Veronafiere.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo