TVH si candida a leader nel B2B dei ricambi MMT

di Gianni Palma

Già leader indiscusso nel settore dei ricambi per carrelli elevatori, sollevatori e piattaforme, l’azienda belga sta investendo nel mercato italiano dei ricambi per miniescavatori e minipale.

Chi è TVH, guarda il video presentazione:

Con oltre 40.000 ricambi a stock ed oltre 1.65 milioni di codici censiti, THV si candida come leader europeo anche nel settore ricambi per miniescavatori e minipale.
Nel dettaglio, parliamo ricambi OEM ed adattabili per le compatte di casa Bobcat, Caterpillar, JCB, Kubota, Takeuchi, Volvo e Yanmar.

Ricambi TVH

Oltre l’ampia disponibilità a stock, un altro punto di forza di TVH sono senz’altro i tempi di consegna. Grazie alla logistica ed i magazzini europei 100% automatizzati, per ordini di articoli in pronta consegna, confermati e convalidati entro le 18, verranno evasi lo stesso giorno.

TVH si propone nel mercato italiano come partner ideale di rivenditori, officine e ricambisti del settore macchine movimento terra, carrelli elevatori, sollevatori telescopici e piattaforme aeree.

SEI UN RIVENDITORE E/O OFFICINA? Contatta lo staff di TVH


ECOMMERCE RICAMBI

Ecommerce TVH

Attraverso l’ecommerce di TVH è possibile ricevere offerte ed effettuare ordini per ricambi ed accessori. Per ogni codice sono disponibili prezzo, tempo di consegna, immagini e scheda tecnica.
E’ inoltre possibile cercare ricambi per modello della macchina, per codice ricambio o in base alle specifiche tecniche.
L’ecommerce di THV è disponibile online attraverso il sito web o tramite APP Android ed Apple per smartphone e tablet.


Sei un rivenditore MMT, un ricambista e/o un officina?
Contatta lo staff di TVH

Vuoi visionare lo stock di ricambi TVH e conoscere prezzi e tempi di consegna?
Registrati su TVH


TVH - Divisione Italia

TVH ITALIA SRL
Sede operativa: Via Pietro Nenni 63-69 Settimo Torinese (TO)
Tel +39 011 81 65 911 (Lun-Ven 8:00 - 18:00)
Email: sales.it@tvh.com

Gianni Palma di Gianni Palma

SEI UN RIVENDITORE E/O OFFICINA?