VF Venieri: l'esperienza italiana in mostra al Samoter

Con un'esperienza specialistica che risale al 1948, VF Venieri si presenta al SaMoTer 2017, la più importante fiera di settore, che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio negli spazi espositivi di FieraVerona, con numerose novità a partire dalle diverse personalizzazioni dei mezzi più conosciuti e apprezzati dal mercato.

terna-venieri

Lo stand Venieri (Hall 4, stand D6-D7) per l'edizione 2017 ospiterà un'ampia gamma di pale gommate e terne articolate che grazie alla versatilità dell'azienda nel realizzare le proprie macchine su richiesta dei clienti operano spesso negli scenari più difficili: alla manutenzione delle strade di alta montagna alla pulizia delle piste degli aeroporti, alla più classica movimentazione della terra anche per l'agricoltura.

I mezzi VF Venieri sono caratterizzati da cabine silenziose, plance più ampie, strumentazione maneggevole.

“Ricerca, innovazione , integrazione e attenzione all'ambiente: queste le linee guida del nostro lavoro - afferma Filippo Muccinelli Venieri, Direttore Generale di Venieri S.p.A. - siamo così in grado di unire alla nostra storica esperienza relativa ai mezzi per il movimento terra la flessibilità necessaria ad assecondare le richieste. I nostri clienti possono lavorare nei luoghi più estremi come nelle situazioni più difficili, senza limiti, potendo contare sulle nostre macchine, pratiche e insostituibili, perché adattabili al 100% ai bisogni di chi le utilizza”.

Parabrezza panoramici che garantiscono una visibilità a 360° gradi, cabine comode come quelle di una berlina, con seggiolini in pelle e il nome del cliente inciso col laser, motori maggiormente performanti (30% in meno di emissioni) sono alcune delle soluzioni visibili in fiera.