VF Venieri, Muccinelli “forniamo prodotti tailor made”

Tra i produttori italiani presenti a Veronafiere per l'edizione 2017 del Samoter abbiamo incontrato VF Venieri azienda produttrice di pale gommate, pale articolate, terne articolate, terne rigide, pale caricatrici, mini pale, mini terne, scavatori.

foto-pale-venieri

A Verona VF Venieri ha portato una linea di pale gommate interamente rinnovata. “Nella creazione delle nostre macchine – ha affermato Filippo Muccinelli Direttore Generale VF Venieri– puntiamo a una grande attenzione al design: anche a quello interno.

pala venieri 10 23d

Abbiamo migliorato su tutti i modelli la cabina e l'abitacolo interno riducendo drasticamente il rumore. Solo per dare un'idea: all'interno delle nostre cabine è possibile utilizzare in tranquillità il vivavoce.

abitacolo-interno-venieri

Sono macchine – continua Muccinelli – pensate per il lavoro, togliamo ogni disturbo all'operatore che deve essere concentrato solo sul suo lavoro. Ci definiamo una Quality Company che produce macchine tailor made di fascia medio alta sia per caratteristiche che di valori. Riusciamo a produrre macchine altamente customizzate, ritagliate sulle esigenze del cliente. Recentemente abbiamo realizzato per l'Aeronautica militare una fornitura di terne avio trasportabili costruite con telai e caratteristiche per essere portate sugli aerei C130J. Sono macchine studiate per resistere alle sollecitazioni degli aerei militari.”

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.