VIDEO: più potenza per la piastra vibrante LG 504

Bassi livelli di vibrazioni e maneggevolezza sono le principali caratteristiche della nuova piastra vibrante reversibile LG 504 Atlas Copco.

piastra-vibrante-lg-504

Il nuovo modello è particolarmente indicato per lavori di compattazione di terreni granulari e, in spazi limitati, rappresenta un complemento e un'alternativa ai rulli. L'impugnatura ammortizzata e la migliore ergonomia generale riducono le vibrazioni mano-braccio. Le piastre di fondo in acciaio Hardox 400 consentono resistenza all'usura e offrono un peso ridotto mentre il design autopulente impedisce alla ghiaia di incastrarsi tra telaio e piastra.

Per ridurre il rischio di danni e urti, la pompa idraulica è montata sul motore. Un'apertura situata davanti la macchina agevola il cambio olio nella scatola eccentrica.

Come optional, è possibile installare sulla piastra LG 504 un indicatore di compattazione che attraverso un sistema di spie indica il raggiungimento della compattazione ottimale del suolo.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.