Volvo CE: escavatori ultra-long reach per Inner Mongolia

Volvo CE comunica, tramite il suo sito web, di aver prodotto degli escavatori Long Reach specifici per il suo dealer locale Inner Mongolia Liaoan Machinery.

Volvo reaches out in inner- Mongolia

Titolo originale: Volvo reaches out in inner- Mongolia
Traduzione e riassunto dell’articolo:
Gli escavatori Long Reach sono molto popolari in Cina perchè grazie alla loro capacità di raggiungere grandi altezze possono essere impiegati per innumerevoli lavori. Le imprese cinesi tendono ad acquistare i bracci Long Reach da fornitori locali, separatamente dagli escavatori, in modo tale da avere tempi di consegna più brevi e ridurre i costi iniziali ma questo sistema non assicura performance e durata quanto un’unica macchina costruita interamente dal produttore. Per ovviare a questo problema, nel mese di Giugno Volvo Construction Equipment ha rilasciato 5 modelli di escavatori Long Reach (dal EC220DLR al EC480DLR) e 7 modelli Ultra Long Reach (dal EC140BLC al EC700CL).
Nello specifico, Il modello EC220DLR è un Long Reach che può raggiungere i 18 metri, ed è sviluppato interamente per il dealer locale Inner Mongolia Liaoan Machinery. Il dealer ha ricevuto l’escavatore lo scorso 13 giugno ed è già stato impiegato per un primo lavoro in cantiere.
Rich Million, vice presidente per il supporto vendite di Volvo CE in Cina afferma: “Focalizzandoci su queste applicazioni speciali, siamo stati in grado di formulare un’offerta che incontrare perfettamente le esigenze dei nostri clienti in Cina. In questo mercato estremamente competitivo queste macchine per applicazioni speciali contribuiranno senz’altro al rafforzamento della reputazione di Volvo CE”