Volvo: nuovo sponsor del Forum Internazionale (ICEF)

La Volvo Construction Equipment si è confermata come sponsor principale del Forum Internazionale (ICEF) - un evento che si svolgerà ad Amsterdam dal 2 al 3 Novembre 2015.
Nel forum si incontraranno gli acquirenti e gli utenti di macchine movimento terra. Durante l'evento verranno messe sul tavolo le ultime tendenze in ambito tecnologico e le diverse problematiche sorte nel settore edile.

ICEF 2014

Per chi volesse approfondire il discorso, di seguito può trovare la traduzione dell'articolo edito dalla rivista KHL.

Titolo originale: Sponsors sign-up for ICEF

Volvo Construction Equipment è stata confermata come sponsor principale per il Forum Internazionale (ICEF), che si svolgerà ad Amsterdam (Paesi Bassi) dal 2 al 3 novembre 2015. L'ICEF è un evento su scala globale ed un luogo di incontro per gli acquirenti e gli utenti di macchine movimento terra. L’evento comprenderà conferenze, presentazioni e tavole rotonde riguardanti le ultime tendenze e i problemi per gli utilizzatori di macchine movimento terra di tutto il mondo.

Sono già stati confermati una serie di relatori di alto profilo per l'evento, tra cui: Scott Hazelton - amministratore delegato del settore delle costruzioni all’IHS Global Insight, Anna Hyvönen - vice presidente esecutivo per la Finlandia e Paesi Baltici a Ramirent, Carl Lockwood - vice presidente senior per le strategie e lo sviluppo del business della Volvo Construction Equipment, Michiel van Ramesdonk - vice presidente per le relazione con i clienti delle flotte globali alla De Lage Landen, Alex Schuessler - fondatore di SmartEquip e Nicolas Thizy - specialista in applicazioni di sistema alla Caterpillar.

La conferenza prevede presentazioni e tavole rotonde sulle strategie di manutenzione e massimizzazione del valore residuale ed assicurazioni sulla vita, l'equilibrio tra le macchine di proprietà ed esternalizzate, le tendenze del mercato e opportunità globali per i proprietari e i proprietari di macchinari, le ultime tendenze della tecnologia, inclusi i trend del mercato e telematica, strumenti e strategie di gestione della flotta, strategie di finanziamento dei macchinari e le implicazioni della normativa regionale (emissioni dei motori) e standard globali.

Oltre al programma della conferenza, il premio "ICEF Awards" riconosce l'eccellenza dei prodotti, le performance aziendali e la dedizione individuale nel settore del movimento terra a livello mondiale.
Sono state aperte le candidature e i moduli di iscrizione possono essere scaricati qui (in inglese).