Werent, il nuovo brand del noleggio sceglie Haulotte

Nuovo brand lanciato dal Gruppo Marraffa dedicato al noleggio nel nord Italia e all’estero, Werent rinnova la fiducia nelle macchine Haulotte con un importante  investimento anche per il 2018.

Haulotte Werent
Il mondo delle piattaforme aeree è in continua evoluzione e per stare al passo con i tempi ed espandersi sul mercato fornendo ai propri clienti un servizio sempre più efficiente e di qualità emerge la necessità di avere un parco macchine nuovissimo e all’avanguardia. Per questo motivo il Gruppo Marraffa, a cui già afferisce il noleggiatore specializzato Venpa Sud, nell’ambito del processo di espansione dei mercati di riferimento e per la sua nuova flotta a marchio Werent ha voluto rinnovare il rapporto con Haulotte con un nuovo e importante investimento.

Forte dell'esperienza ultraventennale ottenuta con Venpa Sud nel sud Italia come azienda leader specializzata nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree e macchine per il cantiere, il Gruppo Marraffa opera nella continua ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare e superare le aspettative dei clienti puntando sulla qualità, l’affidabilità e una puntuale assistenza tecnica.

La scelta di un nuovo brand - Werent - e di un nuovo collocamento geografico - Marghera, punto di snodo per le attività logistiche dell’azienda - nasce dalla crescente richiesta dei clienti di avere un riferimento unico e professionalmente valido anche nel nord Italia e la necessità di un ampliamento del mercato anche fuori dai confini, ed è in questo scenario che nasce Werent.

Haulotte Werent
Coerentemente con la strategia di questi anni, Gruppo Marraffa-Venpa Sud ha selezionato alcuni costruttori sia per la qualità della loro offerta che per la condivisione di alcuni principi imprenditoriali e commerciali, tra questi Haulotte ha un ruolo di assoluto primo piano. "Werent ha deciso di rinnovare la propria fiducia a Haulotte non solo sulla scorta degli eccellenti risultati in termini di funzionalità ed efficienza operativa evidenziati dalle nostre piattaforme - dichiara Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia -, ma anche grazie al supporto tecnico e manutentivo puntuale ed efficace proposto da Haulotte".

Nel 2018 Haulotte fornirà un'importante fornitura di macchine brandizzate Werent che ha compreso in particolare piattaforme semoventi articolate di gamma alta, quali i nuovi modelli HA20 RTJ PRO, HA26 RTJ PRO,  e HA32 RTJ PRO, ai quali si affiancano diversi esemplari di piattaforme articolate ad alimentazione elettrica e scissor diesel.

"Siamo soddisfatti delle prestazioni delle piattaforme Haulotte - dichiara Michele Marraffa fondatore e del gruppo Marraffa -, mezzi affidabili ed efficienti che si posizionano quindi molto bene presso il cliente. Ci aspettiamo molto, in particolare, dalla nuova piattaforma articolata da 32 metri, una macchina abbastanza unica nel suo genere che ci permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti che richiedono mezzi molto performanti con facilità di manovra”.

Le piattaforme in livrea blu e grigia di Werent saranno quindi ancora più numerose sul territorio e potranno sempre contare sui servizi di assistenza impeccabili e puntuali di Haulotte, lo specialista del sollevamento di persone e carichi.