Di seguito trovi una selezione di argomenti del forum nei quali si è parlato di finitrici stradali gommate Vögele
Discussione del 2006 nel quale l'utente desidera approfondire i nuovi modelli delle finitrici Vogele. Diversi pareri ed impressioni di chi le sta utilizzando e le ha provate...
Discussione del 2011 nel quale l'utente chiede approfondimenti sulle modifiche da approntare su una finitrice per poter stendere il ballast.
Discussione del 2007 nel quale l'utente deve acquisatare una nuova finitrice gommata. I candidati sono: Vogele Super 1603-2, Volvo ABG Titan 6870, Caterpillar AP600
Discussione del periodo 2004-2006 nel quale gli utenti approfondiscono l'aspetto "motorizzazione" delle finitrici. Esperti e responsabili del marchio cercano di spiegarne i motivi della scelta...
"Discussione del 2008 sulla miglior finitrice medio piccola: Bitelli BB630, Bomag BF 331, CAT AP 300, Dynapac F6W
Vogele 1303-2"