Condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Wirtgen: Dal forum macchine
Benvenuti nella sezione relativa agli argomenti discussi nell'area FORUM MACCHINE e che trattano specificamente del marchio Wirtgen. FORUM MACCHINE è un forum di discussione di macchine edili ed agricole che vanta oltre 50.000 utenti iscritti e più di 500.000 messaggi postati.
Wirtgen GmbH
Reinhard-Wirtgen-Straße 2 53578 Renania-Palatinato Germania
Sito Web Ufficiale:
www.wirtgen.de
Sono disponibili diverse discussioni del forum legate al marchio Wirtgen. Cliccando su ciascuno degli argomenti accederai direttamente nell'area FORUM MACCHINE nella pagina relativa all'argomento selezionato.
Discussione del 2005 nel quale vengono messe a confronto le stabilizzatrici Bomag e Wirtgen.
Discussione del 2010 sulle fresatrici stradali Wirtgen e le varie tecniche di stabilizzazione. Interventi di esperti del marchio e del settore...
Argomento del 2007 nel quale l'utente descrive il cantiere stradale dell'autostrada A4 BS centro - Ospitaletto. Descrizione lavori e parco mezzi utilizzato
Argomento del 2005 nel quale l'utente descidera confrontare i marchi Wirtgen, Bitelli, Marini e Dynapac per quanto riguarda le fresatrici stradali. La discussione volge soprattutto nell'approfondimento di macchine Wirtgen e Bitelli...
Discussione del 2009 nel quale l'utente desidera approfondire tutto incentrato sulle spazzatrici stradali che lavorano prettamente con le frese stradali.
Discusisone datata 2004 nel quale l'utente confronta due modelli di fresatrice: la Wirtgen W1300F e la Marini MP1300. Pareri di operatori ed esperti.
Interessante discussione sulla fresatrice stradale Wirtgen 1900W presente in un cantiere romano. Foto, testimonianze ed opinioni.
Interessante discussione sulla fresatrice stradale Wirtgen 2200W dal peso di 400 q.li ed una lunghezza del nastro di 3,6 mt.
Discussione del 2010 nel quale l'utente resta sorpreso dalle dimensioni della fresatrice da 200 ton della Wirtgen, il modello 4200.
Discussione del 2006 nel quale l'utente descrive i lavori di stabilizzazione di una strada di nuova costruzione. Album fotografico, parco macchine utilizzato...
Discussione del 2006 sulla fiera Asphaltica. Novità sui marchi ed i prodotti del settore macchine stradali: Bomag, Marini, Wirtgen, Caterpillar, Dynapac, Elia Peroni
Discussione del 2006 sulle fresatrici stradali Wirtgen W1000 e W1300
Interessante discussione sulla scelta di una fresatrice stradale con larghezza operativa di 2 mt. La scelta di è concetrata su due modelli: la Wirtgen W130 e la BM 1300.
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
Newsletter MMT
Inserisci la tua email e clicca su invia se desideri ricevere aggiornamenti sulle attività e le novità del nostro portale.
Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia