Condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Dumper: Dal Forum Macchine
Benvenuti nella sezione relativa agli argomenti discussi nell'area FORUM MACCHINE e che trattano specificamente dumper. FORUM MACCHINE è un forum di discussione di macchine edili ed agricole che vanta oltre 50.000 utenti iscritti e più di 500.000 messaggi postati. Cliccando su ciascuno degli argomenti che visualizzi di seguito visualizzerai l'intera discussione.
Sono disponibili alcune discussioni del forum legate ai dumper. Cliccando su ciascuno degli argomenti accederai direttamente nell'area FORUM MACCHINE nella pagina relativa all'argomento selezionato.
Discussione sulle novità 2012 dei Dumper articolati. Vengono trattati i modelli dei marchi Terex, Volvo, Komtasu, Caterpillar e Doosan.
Interessante discussione del 2011 sui dumper articolati. La discussione poi volge verso un particolare approfondimento del Volvo A35...
Discussione del 2005 sui dumper articolari. In particolare vengono trattati i marchi Caterpillar, Volvo ed Astra e relativi modelli.
Discussione del 2014 nella quale vengono segnalati comunicati stampa in italiano, risorse e foto dei nuovi dumper articolati Doosan DA40 e DA30
Discussione del 2013 nella quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto dei nuovi modelli di dumper Caterpillar della serie C
Discussione del 2013 che riporta la traduzione di un articolo sulla storia dei dumper Caterpillar dalla prima macchina presentata nel 1962 ad oggi.
Articolo del 2013 sul dumper rigido più grande fabbricato da Hitachi, il modello EH5000AC-3 presentato durante il MinExpo International 2012 di Las Vegas
Discussione del 2003 nel quale l'utente è im procinto di acquistare dei dumper articolati per un nuovo grande cantiere. Volvo, Komatsu, Astra...
Discussione datata 2003 tutta incentrata sui dumper Volvo e precisamente i 6x6 articolati. Interventi e spiegazioni da parte di responsabili Volvo.
Discussione del 2006 sul modello di dumper rigido Perlini DPT 306-2. Si tratta di un prototipo presentato all'Intermat (pare non sia mai inserito nella gamma modelli Perlini)
Discussione del 2007 nel quale l'utente desidera approfondire il dumper ridigo Perlini 255DP. Presenti commenti di utilizzatori.
Discussione del periodo 2004-2007 incentrata sul dumper rigido Perlini DP705. Presenti foto e video della macchina a lavoro.
Discussione del 2005 nel quale l'utente desidera approfondire il modello di dumper rigido della Perlini, il DPT305.
Discussione iniziata nel 2005 nella quale si approfondisce il marchio Perlini e la sua gamma di dumper e cava cantiere. Panoramica vecchi e nuovi modelli, foto e video. Nota bene: alcuni video sono al momento non visualizzabili.
Lunga discussione nata nel 2004 (ed aggiornata ad oggi!) nel quale gli utenti parlano ed approndiscono dei mezzi d'opera presenti nelle cave di carrara: pale gommate, escavatori cingolati, dumper e cava cantiere
La rivista Construction Equipment ha reso pubblica la lista dei "Top 100", quelli che, secondo loro, sono i 100 migliori prodotti del settore edile di quest'anno.
Discussioni sul dumper rigido Astra RD50: informazioni ed impressioni.
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
Newsletter MMT
Inserisci la tua email e clicca su invia se desideri ricevere aggiornamenti sulle attività e le novità del nostro portale.
Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia