Condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Minipale Gommate: Dal Forum Macchine
Benvenuti nella sezione relativa agli argomenti discussi nell'area FORUM MACCHINE e che trattano specificamente le minipale gommate. FORUM MACCHINE è un forum di discussione di macchine edili ed agricole che vanta oltre 50.000 utenti iscritti e più di 500.000 messaggi postati. Cliccando su ciascuno degli argomenti che visualizzi di seguito visualizzerai l'intera discussione.
Sono disponibili alcune discussioni del forum legate alle minipale gommate. Cliccando su ciascuno degli argomenti accederai direttamente nell'area FORUM MACCHINE nella pagina relativa all'argomento selezionato.
Discussione del 2007 nel quale l'utente desidera conoscere le differenze tra i modelli di minipale gommate JCB 180 e 190.
Discussione del 2012 sui nuovi modelli di minipale gommate e cingolate della JCB. Presenti articoli tradotti di ForConstructionPros e Construction Equipment.
Discussione del 2006 nel quale l'utente confronta due modelli di minipale gommate: il JCB Robot 170 ed il Bobcat S175
Discussione del 2008 nel quale l'utente elenca minuziosamente le proprie esigenze per l'acquisto di una minipala gommata di circa 25 q.li. Vengono trattati i marchi Bobcat, JCB, GEHL e New Holland
Discussione del 2012 nella nuova serie delle minipale New Holland, la serie 200. Comunicato ufficiale NH, sito web dedicato, video...
Discussione del 2014 nella quale si parla del traguardo raggiunto dall'azienda, producendo la minipala numero 1.000.000
Discussione del 2013 nella quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto delle nuove minipale della Serie E firmate John Deere
Discussione del 2013 nella quale si mostra la macchina al lavoro in condizioni difficili come sulla neve e terreni fangosi.
Discussione del 2013 nella quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto dei nuovi modelli della serie D
Discussione del 2013 nella quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto della nuova minipala gommata Case.
Discussione del 2009 sulle operazioni di pulizia da effettuare su una benna miscelatrice.
Argomento del 2013 nel quale l'utente chiede consigli su che modello di minipala conviene acquistare per l'utilizzo di una benna miscelatrice e la movimentazione di laterizi
Discussione del 2007 nel quale l'utente chiede informazioni riguardo alle trince per minipala e cerca una minipala adatta al trasporto di questo attrezzo
In questa discussione del 2012 l'utente stila un elenco prezzi di minipale gommate da 25 q.li usate e chiede pareri ed approfondimenti agli altri utenti del forum
In questa discussione del 2008 l'utente chiede consigli per l'acquisto di una minipala fommata da 20 Q.li nella quale utilizzare equiggiamenti quali la benna impastatrice.
Discussione del 2009 nel quale l'utente deve acquistare una minipala per i Vigili del FGuoco per lo sgombero della neve dalla piazzola dell'elisoccorso.
Discussione iniziata nel 2012 sulle novità delle minipale Case. News a cura di Contruction Equipment tradotta in italiano.
Evento del 2012 nel quale viene viene festeggiata la rinascita del marchio Benati e la presentazione della mascotte della muova gamma di miniescavatori e minipale.
Discussione del 2011 nel quale l'utente segnala il nuovo sito web della Benati dove viene presentata la gamma futura dei prodotti
richiesta di informazioni sulla minipale gommate Avant tecno per lavori di tipo forestale
Discussione del 2009 nel quale l'utente è alla ricerca di una minipala che dovrà lavorare in ciottolaie molte pendenti. Gli vengono suggeriti diversi modelli.
Discussione del 2012 nel quale l'utente intende acquistare una minipala per operazioni di sgombero neve. Si domanda se è meglio una minipale oppure un trattore.
Discusisone del 2005 su uno "strano" modello di minipala Bobcat a 6 ruote. Si trattava del Bobcat 1213 prodotto nella seconda metà degli anni 80 per impieghi forestali
Discussione del 2006 nel quale l'utente desidera approfondire i modelli di minipale gommate allestiti con cabina chiusa. Peculiarità, vantaggi e svantaggi.
Discussione del 2011 nel quale l'utente chiede informazioni sui prezzi e la qualità di pneumatici per minipale gommate.
Discussione del 2012 nel quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto delle nuove minipale gommate e cingolate Caterpillar
Discussione del 2012 nel quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto delle nuove minipale gommate e cingolate Volvo.
Discussione del 2011 nel quale l'utente pubblica un video di presentazione della nuova minipala gommata Terex, la TSR60.
Discussione iniziata nel 2007 sulle minipale multifunzione della Multione CFS. Paragoni con altri marchi concorrenti, tipologie di lavori al quale sono maggiormente indicati questi modelli...
Discussione del 2007 nel quale l'utente è alla ricerca di una minipala da 20 q.li munita di leve a joystick senza pedali per il movimento dell'attrezzatura.
Interessante discussione nel quale vengono approfondite le trasmissioni delle minipale e delle pale. Tipologie trasmissioni a confronto.
Articolo del 2012 di Equipment World tradotto in italiano nel quale viene annunciato che la Terex ha stretto un accordo commerciale con la Takeuchi : quest'ultima avrà 8 modelli di minipale gommate prodotte da Terex nella propria gamma modelli
Interessante discussione del 2012 sulle differenze tra la tecnologia di sollevamento radiale e del sollevamento verticale applicata nelle minipale
Discussione datata 2003 nel quale l'utente ricerca la miglior tipologia di mezzo per lavori di giardinaggio e movimentazione piccoli tronchi. Bobcat 463 oppure una pala compatta articolata come la Kramer?
Discussione del 2011 nel quale l'utente ha appena acquistato una minipala gommata SK07J e chiede pareri ed impressioni agli operatori che l'hanno utilizzata
Argomento del 2009 sulle peculiarità ed i dubbi generati dal monobraccio delle minipale JCB. Approfondimenti e risposte da parte di utenti esperti.
Argomento del 2012 nel quale l'utente ha acquistato una minipala gommata JCB 165 e desidera conoscere i pareri e le impressioni della macchina
Discussione del 2010 nella quale l'utente è alla ricerca di una minipala gommata usata in grado di movimentare blocchi da 10 q.li.
La rivista Construction Equipment ha reso pubblica la lista dei "Top 100", quelli che, secondo loro, sono i 100 migliori prodotti del settore edile di quest'anno.
Discussione del 2007 nel quale l'utente necessita di una minipala gommata con portata di 8-9 q.li che lavorera prevalentemente su un piazzale con pavimento industriale e non ha esigenze di carico camion.
Discussione del 2011 nel quale l'utente sta valutando l'acquisto di una minipala gommata per lavori di giardinaggio e manutenzione aree verdi. Gli viene consigliata la gamma di minipale da 20 q.li...
Interessante discussione sui comandi joystick e pedale delle minipale. Comprese alcune differenziazioni tra marchi.
Discussione specifica sulla gamma delle minipale Gehl con le varie evoluzioni nel corso degli anni.
Discussione del 2012 sull'acquisto da parte di un utente della minipala gommata GEHL 38-25. Vengono anche chieste informazioni circa la possibilità di applicare un rullo fresa attraverso una modifica.
Sondaggio tra gli utenti del forum minipale tra quale può essere considerata la migliore marca per la tipologia minipale gommate da 30 Q.li.
Discussione del 2009 nella quale l'utente richiede opinioni ed impressioni della minipala Case 440
Discussione del 2005 sulla qualità delle minipale Case
Discussione creata a marzo 2009 nel quale un utente operatore di minipale chiede informazioni ed impressioni sulle minipale Bobcat S300 e S330.
Discussione del 2010 incentrata sul confronto tra la minipala BOBCAT S185 e la Gehl 4640
Discussione di officina MMT sui problemi idraulici di una minipale gommata
Discussione di officina MMT relativa a problematiche elettriche accorse ad una minipala Bobcat S175 HF.
Argomento aperto nel 2012 tratta le novità bobcat nel settore delle minipale gommate e cingolate
Informazioni tecniche riguardo la compatibilità dell'olio dopo l'aggiunta di un accessorio idraulico
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
Newsletter MMT
Inserisci la tua email e clicca su invia se desideri ricevere aggiornamenti sulle attività e le novità del nostro portale.
Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia