Sono disponibili diverse discussioni del forum legate al marchio Volvo. Di seguito trovi un'anteprima di alcuni argomenti.
Scelta della pala migliore per movimentazioni leggere (terra, mais insilato, letame, paglia) con benna da 3mc ed un altezza della pala al perno di 3,4 mt. Vengono "approfonditi" i marchi Volvo, Komatsu, Hyundai, Hitachi e Venieri
Interessante discussione del 2011 sui dumper articolati. La discussione poi volge verso un particolare approfondimento del Volvo A35...
Discussione del 2008 nel quale l'utente mette a confronto gli escavatori cingolati di categoria 220 q.li delle marche Volvo e Liebherr. Quale è la migliore?
Interessante discussione del 2004 nel quale utenti utilizzatori di finitrici gommate danno il loro "voti" alla gamma prodotti Vogele, Dynapac, Bitelli, ABG e Marini
Interessante discussione iniziata nel 2005 nella quale un utente produttore di macchine stradali (Elia Peroni) chiede agli operatori esperti del settore quale sarebbe per loro la finitrice ideale...