Sono disponibili alcune discussioni del forum legate ai rulli vibranti tandem.
Di seguito trovi un'anteprima di alcune discussioni.
Discussione del 2014 nella quale vengono segnalati articoli tradotti in italiano, risorse e foto della nuova gamma di macchine stradali Dynapac
Discussione del 2009 dove l'utente, dope aver acquistato un rullo tandem Cat CB24 chiede un parere agli altri utenti sull'acquisto. Vengono citati altri marchi tra i quali l'Hamm
Discussione del 2006 nel quale l'utente racconta dettagliatamente l'asfaltatura delle gallerie della strada Marmi-Carrara. Tecniche, macchine in campo, foto del cantiere...
Traduzione e sintensi di una news di Contruction Europe sulla Bomag e la sua nuova fabbrica tutta automatizzata che gli permetterà di raddoppiare la produzione di rulli compattatori.
Discussione sulla fiera dedicata all settore delle macchine stradale nell'edizione 2012. Elenco espositori, video e foto.