Sono disponibili diverse discussioni del forum legate al marchio New Holland. Di seguito trovi un'anteprima di alcuni argomenti.
Discussione del 2008 nel quale gli utenti approfondiscono la gamma delle terne rigide New Holland. Pareri di operatori che la utilizzano.
Discussione del 2008 sulle cabine degli escavatori. Pareri di operatori ed esperti sul confort, l'abitabilità e la visibilità.
Discussione del 2005 nel quale utente chiede pareri ed info sui dozer / apripista prodotti dalla New Holland.
"Discussione del 2005 nel quale l'utente intende confrontare i modelli di escavatori cingolati 200-210 q.li. La lista è la seguente: Liebherr R904litronic
Cat 320C, New Holland E215, Case CX210, Hitachi Zaxis 210, Komatsu PC210, Daewoo Solar 200, JCB JS200, Volvo EC210"
Discussione del 2008 nel quale vengono chiariti diversi aspetti (in primis la qualità dei prodotti) sui vari passaggi di proprietà e di brand. Fiat Allis, Fiat Hitachi, Fiat Kobelco, Case e New Holland